PROGRAMMI
PER VISTI

Marriott offre programmi per visti J-1 per studenti e tirocinanti, affinché maturino esperienza lavorativa presso gli hotel Marriott in tutti gli Stati Uniti.

Se attualmente stai lavorando o studiando nel campo dell’ospitalità fuori dagli Stati Uniti, il programma di formazione per visitatori di scambio J-1 ti offre l’opportunità di accumulare esperienza lavorando presso gli hotel Marriott situati negli Stati Uniti.

Linee guida per il programma

Il visto J-1 facilita l’accesso ad un’opportunità di formazione pratica “sul campo” negli Stati Uniti per cittadini stranieri che siano tirocinanti o apprendisti. Ecco alcune cose da tenere in mente se stai prendendo in considerazione un’opportunità J-1 di sviluppo professionale con Marriott negli Stati Uniti:

  • per qualificarsi come interno J-1, un individuo deve essere attualmente iscritto e seguire gli studi presso un istituto accademico di formazione post-secondaria che rilasci una laurea o un certificato al di fuori degli Stati Uniti OPPURE essersi laureato presso un simile istituto entro 12 mesi dalla data di inizio del suo programma di scambio.
  • Per qualificarsi come apprendista J-1, un individuo deve essere in possesso di una laurea o certificato professionale rilasciata da un istituto accademico straniero post-secondario e deve aver accumulato almeno un anno di esperienza lavorativa al di fuori degli Stati Uniti OPPURE deve avere al suo attivo cinque anni di esperienza lavorativa al di fuori degli Stati Uniti senza essere in possesso di una laurea.
  • I programmi J-1 della categoria “ospitalità e turismo” sono limitati a 12 mesi sia per i tirocinanti che per gli apprendisti. Gli apprendisti potrebbero essere dichiarati idonei per un programma J-1 della durata di 18 mesi se l’area di studio per la formazione non riguarda l’ospitalità e il turismo
  • Come tirocinante o apprendista J-1, potresti essere inserito in programmi di formazione del dipartimento camere, reception, ristorazione, cucina o altri programmi (a scelta dell’hotel).
  • Una volta che l’offerta di lavoro sia stata accettata da un candidato tirocinante internazionale, l’individuo deve contattare una delle seguenti organizzazioni di partenariato J-1, autorizzate dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, per ottenere aiuto con il modulo DS-2019, il certificato di idoneità e la richiesta del visto J-1.
 
Uomo europeo che sorride

Comincia il tuo viaggio​​​​​

Find Jobs at Marriott