Dipendente di Marriott che sorride

In Marriott,
noi crediamo

che la base del nostro successo dipenda dal nostro benessere. Quindi, ci siamo impegnati per rendere il nostro ambiente di lavoro un luogo dove le esigenze emotive, fisiche e finanziarie contino. Un ambiente in cui ognuno si senta un membro importante del team. Un luogo in cui si sia motivati a fare la differenza all’interno delle rispettive comunità. Noi lo chiamiamo TakeCare (Avere a cuore).

Mettere le persone al primo posto

Per molti, ospitalità significa accogliere e servire le persone come se le stessimo ricevendo in casa nostra. Per noi, ospitalità significa estendere innanzi tutto quel caloroso invito ai nostri collaboratori. Insieme al raggiungimento dell’eccellenza, all’integrità del comportamento, all’impegno al cambiamento e all’essere al servizio del mondo, i nostri fondatori J.W. e Alice Marriott erano convinti che mettere le persone al primo posto potesse fare la differenza, e noi ci comportiamo di conseguenza.

Vieni a conoscerci

Noi tutti ci impegniamo a sviluppare una grande forza nelle comunità che chiamiamo casa. Sono le tue aspirazioni e la tua immaginazione che ci spingono a ricercare nuove opportunità, nuovi vantaggi e nuove direzioni. Il nostro mondo è il tuo viaggio. Tu sei ciò che ci contraddistingue.

CERCA POSIZIONI
In un’azienda come la nostra, dove l’ospitalità che forniamo è essenziale, non è possibile avere successo se le persone non amano il proprio lavoro.

Arne Sorenson
Presidente e CEO

Lasciati ispirare,
ascolta i racconti

In Marriott, noi vogliamo che i nostri collaboratori siano orgogliosi del percorso che hanno intrapreso grazie alla loro determinazione, immaginazione e al loro duro lavoro. Per alcuni, è stato un bel viaggio. Ma non crederci semplicemente sulla parola.

Amo il modo in cui Marriott sostiene uno stile di vita sano. Dal programma benessere TakeCare fino al supporto della leadership, l’azienda ha molto a cuore la nostra salute.

SHAUNA O.

Testimonianza della dipendente Shauna O.

COORDINATORE AMMINISTRAZIONE GENERALE E RISORSE UMANE, DELTA HOTELS, SAULT STE MARIE, ON

L’aspetto più gratificante di lavorare per Marriott International è sicuramente l’essere parte di un’organizzazione che supporta e che offre il suo contributo alle proprie comunità.

Testimonianza della dipendente Stacey L.

STACY L.

PREVENZIONE PERDITE, GAYLORD RESORT, NASHVILLE, TN

Grazie al mio lavoro, col tempo ho sviluppato una maggiore sicurezza in me stesso, una cosa che non può essere insegnata. Succede solo quando qualcuno crede in te.

Testimonianza del dipendente Kulpreet Kaur

Kulpreet K.

ACCOUNT DIRECTOR, VENDITE & MARKETING, ALOFT, BENGALURU, INDIA

Sono passato dal settore delle pulizie al management, fino a diventare capo reparto. Io stessa sono la prova che è possibile realizzare qualsiasi sogno con Marriott International.

Testimonianza della dipendente Cynthia H.

CYNTHIA H.

DIRETTRICE SERVIZI, MARRIOTT TAMPA WATERSIDE, TAMPA, FL

Westin St. John fa parte della storia della mia famiglia. È dove ho insegnato alle mie figlie a nuotare.

Testimonianza del dipendente Paul R.

Paul R.

VICEDIRETTORE CATERING E GESTIONE EVENTI, SHERATON, DALLAS, TX

 

Diversità e
integrazione

Abbiamo creato un ambiente multiculturale, trasversale ed accogliente, partendo dai nostri collaboratori, ai partner, fino ad arrivare ai nostri ospiti. Abbiamo lavorato duramente per creare questa comunità e continuiamo ad impegnarci per mantenere il risultato ottenuto.

Scopri di più
Un gruppo eterogeneo di chef Marriott nella cucina di un ristorante
Un dipendente Marriott che svolge attività di volontariato in India

Responsabilità sociale aziendale

Il sostegno alle comunità locali e all’ambiente che chiamiamo casa è parte della nostra mission. Conduciamo la nostra attività in modo sostenibile ed incoraggiamo iniziative innovative ed ecocompatibili in tutti gli aspetti della nostra cultura.

Scopri di più

Responsabilità sociale aziendale

Il sostegno alle comunità locali e all’ambiente che chiamiamo casa è parte della nostra mission. Conduciamo la nostra attività in modo sostenibile ed incoraggiamo iniziative innovative ed ecocompatibili in tutti gli aspetti della nostra cultura.

Scopri di più
Un dipendente Marriott che svolge attività di volontariato in India

Dai uno sguardo al nostro
Blog sulla leadership

The Bo'i+o coffee shop at the Renaissance Santo Domingo Jaragua Hotel
Leadership

An “Unusual” Cup of Joe

aprile 24, 2017If you’ve read my blog before, you know one of the great pleasures of my job is to visit our properties and associates. It’s something my father loved to do, too. He taught me the importance of being seen in the hotel—being present and having a connection with the people who work there. Over the years, I’ve also come to ... .. Read More
Associates at The Westin Santa Fe in Mexico City
Leadership

Tweet, Tweet

aprile 11, 2017Last March I blogged about the fun I had doing my first Twitter chat. In that post I promised I’d do another one because I enjoyed the experience so much. Recently, I sat down again with my daughter, Debbie Marriott Harrison, for our second twitter chat. This one was on the heels of our company’s merger with Starwood and we ... .. Read More